Friday, May 11, 2007

Does a spaghetti sauce stain show on an orange jersey?

Browns draft review, in Italian.

In case you are curious, Joe Thomas is:

La caratteristica migliore di Thomas è sicuramente la pass protection. Dotato di un hand punch micidiale, è capace di terrorizzare i Defensive Linemen sin dallo snap. Velocissimo nel prendere posizione nei giochi di passaggio. Buon bloccatore sui giochi di corsa. Futuro Probowler.

Huh. Go figure. Guess everyone is entitled to their own opinion. I prefer their take on Brady Quinn:

Muscolato, dotato di un braccio bionico, riesce a mettere la palla in spazi strettissimi con estrema accuratezza, anche sul profondo. Ottimo gioco di piedi, che gli permette di prendere tempo e di eludere i blitz. Estremamente competitivo e capace di attuare rimonte insperate anche in situazioni difficili (vedi quest’anno contro Michigan State, sotto la pioggia...). Ha bisogno di buona protezione della linea per realizzare il suo potenziale, ma ha questo ha già provveduto Phil Savage con gli acquisti di Steinbach e Thomas. Ha tutte le caratteristiche per ripercorrere le gesta di Bernie Kosar o Brian Sipe.

If only we could get Zampano to play on the Offensive line. Then we could have Quinn lining up behind Quinn.

1 comment:

Anonymous said...

I wish I had better news, folks, but the sad fact is always
that we being a nation gave the bankers most of our money without demanding anything in turn Payday loans the loan money may be paid back while using ease when you will
get the following paycheck in your account.